Formati Pubblicitari: Specifiche Tecniche Interscroller
Gli spazi pubblicitari gestiti da Break Even adv possono ospitare tutti i formati standard riconosciuti dallo IAB (Interactive Advertising Bureau), anche in redirect. Oltre ai formati standard, la nostra concessionaria mette a disposizione dei clienti inserzionisti molteplici strumenti di forte impatto visivo realizzati ad hoc, dai formati espandibili ai rich media, dalle creatività video alle customizzazioni e agli strumenti promoredazionali.
Nome formato |
Pixel |
Formato |
Loop |
GIF |
Flash |
Durata Loop |
Link Flash |
Target |
Adserving |
||
Nome secondo standard IAB |
Valori Espressi in pixel (px) |
Per gif si intende anche JPEG e per flash .swf |
Numero di cicli del banner |
Valido anche per JPEG |
Peso totale del file .swf |
Durata massima di ciascun loop |
Tipo di monitoraggio dei click in banner flash |
Per il clickTAG dei banner flash |
Redirect o Click Command + Pixel Tracking? |
||
Interscroller | 1920x1200 px |
FLV/gif statica |
- |
400 kb |
5000 kb |
0 secondi |
- |
- |
click + pixel |
||
Guardare esempi allegati e chiedere a Break Even. E' previsto in genere anche il formato mobile (sotto la voce mobile > Interscroller mobile) |
|||||||||||
NOTE |