Formati Pubblicitari: Specifiche Tecniche Interscroller mobile

Gli spazi pubblicitari gestiti da Break Even adv possono ospitare tutti i formati standard riconosciuti dallo IAB (Interactive Advertising Bureau), anche in redirect. Oltre ai formati standard, la nostra concessionaria mette a disposizione dei clienti inserzionisti molteplici strumenti di forte impatto visivo realizzati ad hoc, dai formati espandibili ai rich media, dalle creatività video alle customizzazioni e agli strumenti promoredazionali.

English Version

Nome formato
Pixel
Formato
Loop
GIF
Flash
Durata Loop
Link Flash
Target
Adserving
Nome secondo standard IAB
Valori Espressi in pixel (px)
Per gif si intende anche JPEG e per flash .swf
Numero di cicli del banner
Valido anche per JPEG
Peso totale del file .swf
Durata massima di ciascun loop
Tipo di monitoraggio dei click in banner flash
Per il clickTAG dei banner flash
Redirect o Click Command + Pixel Tracking?
Interscroller mobile
320x460 px
FLV/gif statica
-
300 kb
3000 kb
0 secondi
-
-
click + pixel
Immagine gif statica. E' possibile occupare tutti gli spazi. E' previsto in genere anche una versione desktop (vedere sotto formati speciali > Interscroller)
NOTE